Malattie sessualmente trasmissibili

Diagnosi e terapie delle malattie sessualmente trasmissibili a Bologna

La Dr.ssa Maria Grazia Poggi è una ginecologa che da anni esegue la profilassi di malattie sessualmente trasmissibili e di tumori, occupandosi attivamente della cura e diagnosi di queste patologie. Grazie all'esperienza della dottoressa Maria Grazia Poggi, le pazienti saranno seguire con regolarità e gentilezza, e potranno contare su un rapporto di fiducia tra medico e paziente che renderà ben presto la ginecologa un vero e proprio punto di riferimento nell'arco dell'intera vita. Presso lo studio ginecologico di Bologna è possibile effettuare visite ginecologiche, visite ostetriche, ecografie ginecologiche ed ostetriche, pap test e HPV test. Chiama la dottoressa per prenotare un appuntamento.

Quando effettuare una visita ginecologica

La ginecologa di Bologna è una delle alleate migliori per la cura delle principali patologie che spesso affliggono il corpo femminile. Dall'inizio dell'età fertile in poi, ogni donna dovrebbe sottoporsi a delle periodiche visite ginecologiche, che consentono di monitorare costantemente le condizioni fisiche intervenendo tempestivamente sulla comparsa dei primi eventuali sintomi di una patologia. Grazie all'aiuto della dottoressa Maria Grazia Poggi, potrai risolvere i tuoi problemi intimi con rapidità ed efficacia.

Malattie a trasmissione sessuale

Nello studio medico della ginecologa Maria Grazia Poggi potrai eseguire esami volti alla diagnosi delle principali patologie sessualmente trasmissibili quali:
  • Infezione da papilloma virus o HPV
  • Herpes genitale
  • Chlamydia Trachomatis
  • Infezioni da Mycoplasmi
  • Infezioni da gonococco
Compila il modulo di contatto per prenotare una visita medica ginecologica!